Presentazione del libro: “Mind ACT Genitori"

Sabato 8 novembre, alle 18.00, alla Libreria Ubik, in Piazza Marconi 5, a Udine, presentazione del libro: “Mind ACT Genitori".
Gli autori Francesca Bertoli, pedagogista clinica, perito e consulente grafologa, iscritta all’Albo del Tribunale di Udine, e Suni Falaschi, psicologo cognitivo comportamentale, presentano  “Mind ACT Genitori. Manuale d’uso per i genitori consapevoli”. 

 

 

Sabato 8 novembre, alle 18.00, alla Libreria Ubik: presentazione del libro: “Mind ACT Genitori. Manuale d’uso per i genitori consapevoli”, con la dott.ssa Francesca Bertoli e il dott. Suni Falaschi.

Sabato 8 novembre, alle 18.00, presso la libreria Ubik, in Piazza Marconi 5, Francesca Bertoli, pedagogista clinica, perito e consulente grafologa, iscritta all’Albo del Tribunale di Udine, e Suni Falaschi, psicologo cognitivo comportamentale, presentano  “Mind ACT Genitori. Manuale d’uso per i genitori consapevoli”.  Il libro, vuole essere un utile strumento, consultabile con facilità dai genitori dei bambini di fascia 0-3 anni e raccoglie anche i contributi dei corsi di sostegno alla genitorialità progettati dal nido d’infanzia Ghirigoro fin dal 2009. “Un genitore mindful è essenzialmente un genitore consapevole e accettante, spiegano gli autori del libro. Quello che abbiamo cercato di fare con questo piccolo manuale è dare strumenti immediati e concreti al genitore che si pone domande sull’educazione del proprio bambino entro una prospettiva più ampia in cui la sua competenza ed autostima possano rafforzarsi e svilupparsi in modo autonomo”.